Kofax Power PDF Advanced

Il software PDF leader del mercato per tutte le esigenze degli utenti aziendali

 

Perfetta adattabilità: una singola soluzione facile da usare

Kofax Power PDF™ offre una potente gestione dei PDF realizzata ad hoc per gli utenti aziendali. L’apprendimento è veloce perché funziona come i prodotti desktop di Office. Power PDF soddisfa tutte le esigenze, dalle più semplici alle più complesse, è affidabile e sicuro, e offre quindi ai team IT la possibilità di adottarlo come unico strumento standard per tutta l’azienda.

Vantaggi di Power PDF Advanced

Massimizzazione della produttività e adozione rapida grazie a un’esperienza superiore
Power PDF Advanced offre un’interfaccia utente moderna e intuitiva, modellata sulla comprovata interfaccia con barra multifunzione di Microsoft® Office®. La barra degli strumenti di accesso rapido consente di creare scorciatoie per le funzioni utilizzate più frequentemente.

Massima precisione e affidabilità nella conversione dei documenti

Power PDF Advanced utilizza la sofisticata tecnologia Kofax OCR, all’avanguardia nel settore. Acquisisce con precisione i testi digitalizzati e riproduce fedelmente i layout complessi con colonne, tabelle e grafiche. Inoltre include un efficace strumento per la verifica OCR, che consente di visualizzare e correggere il testo prodotto e ottenere documenti PDF perfettamente ricercabili.

Risparmia tempo e assicurati la conformità con firme elettroniche sicure

Puoi digitalizzare e automatizzare il processo di firma con le firme elettroniche tramite integrazioni con Kofax SignDoc® e DocuSign®.

DESCRIZIONE SINTETICA DEL PRODOTTO

Collaborazione in tempo reale, efficiente e immediata È possibile collaborare con utenti sulla stessa rete locale per creare e modificare i documenti direttamente in Power PDF e in tempo reale, senza doverli inviare più volte tra le parti, per un lavoro più efficiente.

Unione di tutti i documenti aperti con un semplice clic
Tutti i documenti aperti sono combinabili in un unico PDF: una funzionalità perfetta per salvare il lavoro e snellire le attività. Con un semplice clic sull’opzione disponibile nella barra degli strumenti Home, viene creato un singolo PDFcompleto di segnalibri generati dai nomi dei documenti originali.

Benefici di Power PDF Advanced
Creazione e raggruppamento dei PDF da qualsiasi applicazione
È possibile creare all’istante file PDF pienamente conformi allo standard del settore con opzioni di sicurezza compatibili con tutti i visualizzatori PDF. Una volta raggruppati i file, le pagine possono essere rimosse o sostituite in modo facile, con una semplice opzione di trascinamento.

Archiviazione delle e-mail importanti in formato PDF
Consente di salvare le e-mail di Microsoft Outlook® come file PDF, compresi allegati e link.

Nessuna nuova digitazione dei documenti
Se occorre lavorare in altre applicazioni, i documenti PDF si potranno convertire rapidamente, senza sprecare tempo prezioso per crearli di nuovo. I documenti Microsoft Word®, Excel®, PowerPoint® e Corel® WordPerfect® riprodurranno fedelmente i layout complessi con colonne, tabelle e grafici.

Sicurezza dei PDF e gestione dei diritti di livello aziendale
I file PDF potranno essere protetti con crittografia AES sicura a 128 bit o 256 bit e i controlli delle autorizzazioni. Inoltre la protezione dei documenti PDF è personalizzabile con Microsoft Active Directory o Right Management Services di Microsoft Azure®.

Oscuramento delle informazioni sensibili
Le funzionalità di oscuramento avanzate rimuovono i dati riservati per una condivisione sicura dei documenti.

Aumento della produttività con flussi di lavoro automatizzati
I flussi di lavoro di scansione, acquisizione, conversione e oscuramento dei documenti sono automatizzati e semplificati. La funzionalità di cartella controllata di Power PDF consente di convertire automaticamente in file PDF più documenti Microsoft Office.

Collegamento diretto con il sistema di gestione dei documenti
I file PDF possono essere inviati o recuperati dai sistemi di gestione dei documenti (DMS) NetDocuments®, OpenText® eDOCS®, iManage Work®, Livelink®, OpenText Enterprise Connect®, Worldox®, EMC Documentum®, Xerox DocuShare®, Therefore®, Office 365® e SharePoint Document Management Systems® (DMS).

Scarica la brochure >>