Trasformare la stampa per accelerare il tuo sviluppo verso il digitale

Trasformare la stampa per soddisfare le tue esigenze nel tuo ambiente di lavoro ibrido

Il nostro modo di lavorare è cambiato in modo molto significativo, e nello stesso modo sono cambiati i nostri dispositivi di stampa. Dieci anni fa una stampante serviva solo per produrre copie fisiche di documenti. Questa esigenza non è scomparsa. Tuttavia, per adeguarsi agli attuali stili di lavoro ibridi, una stampante deve essere un hub sia per la stampa che per il digitale. Questo significa non essere solo il dispositivo che trasforma il digitale in cartaceo, ma anche viceversa. Significa essere connessi alle nostre app di lavoro per inserire i documenti direttamente nei flussi di lavoro. E significa offrire sicurezza circa le informazioni più sensibili.

Adattarsi a un nuovo panorama

Anche se il 2020 ha causato un notevole aumento del lavoro a distanza, le ricerche suggeriscono che il futuro del lavoro non sarà binario. Il 64%1 dei dipendenti dichiara di voler trascorrere almeno una parte del tempo lavorando in ufficio o fuori casa. Le aziende devono quindi investire in tecnologie che supportino un nuovo stile di lavoro, che consenta ai dipendenti di lavorare in modo efficace in più sedi.

Noi di Canon osserviamo sempre da vicino l’evoluzione dell’ambiente di lavoro e il modo in cui influisce sulle esigenze dei clienti. Ecco perché abbiamo ideato un ecosistema tecnologico, i servizi per la trasformazione digitale (DTS), che integrano il nostro hardware e software leader di settore in un ecosistema tecnologico integrato, progettato per supportare il tuo processo di trasformazione. Questa offerta combina le soluzioni hardware leader di settore con Managed Print Services e Workspace Collaboration per aiutarti a ottenere trasparenza e controllo sull’intero ciclo di vita dei documenti.

L’hardware è al centro della nostra offerta DTS. Ormai da molto tempo, i dispositivi che produciamo non sono più solo “stampanti”, e sono stati innalzati rispetto al loro ruolo tradizionale per supportare la trasformazione fornendo la connettività e il flusso di lavoro necessari per gli attuali ambienti di lavoro ibridi. Progettato a partire dalla pluripremiata serie imageRUNNER ADVANCE DX, il nostro ultimo modello imageRUNNER ADVANCE DX serie C5800 continua a supportare il percorso verso la digitalizzazione attraverso la connettività.

Trasformare documenti e flussi di lavoro

imageRUNNER ADVANCE DX serie C5800 offre una tecnologia di scansione all’avanguardia per aiutare i dipendenti a digitalizzare più facilmente le informazioni e renderle accessibili in modo semplice a chi ne ha bisogno, garantendo continuità anche con una forza lavoro distribuita. I dispositivi sono in grado di eseguire la scansione efficiente di supporti misti fino a 270 ipm. Utilizzando la tecnologia OCR (Object Character Recognition) intelligente e la funzione di inclinazione del dispositivo1, è possibile programmare i dispositivi affinché identifichino e classifichino in modo efficace i documenti aziendali di routine, in modo da fornire suggerimenti automatici per le destinazioni di salvataggio in base alle regole impostate dall’utente.

Supportare la trasformazione non significa solo digitalizzazione, ma anche supportare meglio i flussi di lavoro digitali. Una volta estratte, imageRUNNER ADVANCE DX serie C5800 può inviare automaticamente le informazioni nel software per il flusso di lavoro, come SAP Concur, consentendo ai dipendenti di risparmiare tempo prezioso che sprecherebbero con l’immissione manuale dei dati e garantendo l’accuratezza dei dati inseriti. Al contempo, i nostri dispositivi offrono un’integrazione perfetta con il nostro software uniFLOW Online, che rende più facile che mai stampare e acquisire documenti direttamente nelle tue destinazioni cloud, tra cui Dropbox e OneDrive.

Bilanciare accessibilità e sicurezza

Tuttavia, sebbene l’accessibilità sia fondamentale per il successo del lavoro in remoto, la si deve bilanciare con la sicurezza. In quanto dispositivo connesso, una stampante abilitata per il cloud deve offrire una solida protezione per non essere vulnerabile ad attacchi o violazioni accidentali che metterebbero le informazioni nelle mani sbagliate. Anche se le aziende subiscono pressioni affinché si adattino rapidamente e implementino la tecnologia necessaria il prima possibile, è importante che la velocità non sia mai a scapito della sicurezza.

Il nostro ecosistema tecnologico garantisce la protezione dei tuoi documenti ovunque si trovino nel flusso di lavoro. Anche se tutti i nostri dispositivi sono progettati per essere sicuri, una serie di caratteristiche con specifiche elevate nei nuovi dispositivi, tra imageRUNNER ADVANCE DX serie C5800, contribuisce a proteggere ulteriormente i dati. Indipendentemente da dove si trovi il dispositivo, i documenti inviati per la stampa possono essere rilasciati da una coda di stampa sicura solo quando viene presentato un identificativo. Nel frattempo, la tecnologia di scansione è in grado di identificare i tipi di file sensibili, ad esempio le informazioni finanziarie e di applicare la protezione automatica, inclusa la crittografia dei dati trasferiti. Le informazioni vengono quindi inviate a un percorso file sicuro in cui è possibile applicare regole di accesso; ad esempio, le informazioni sensibili delle risorse umane vengono protette dall’accesso dei dipendenti.

Sappiamo bene che le esigenze dei nostri clienti stanno cambiando. Vogliamo fornirti gli strumenti necessari per prepararti alla nuova normalità. Man mano che ci spostiamo verso modalità di lavoro ibride, sarà sempre più importante disporre di un hardware all’altezza delle sfide, offrendo la connettività, la sicurezza e la tecnologia del flusso di lavoro necessarie per consentire ai team di operare in modo efficiente.

Vuoi maggiori informazioni sull’ultima arrivata del portfolio imageRUNNER ADVANCE DX?

Questa guida dettagliata sulla serie imageRUNNER ADVANCE DX C5800 illustra tutto ciò che devi sapere: dalla sicurezza ai vantaggi in termini di sostenibilità, fino all’offerta di soluzioni e servizi. Trova il modello ideale per il tuo business.