Ora le aziende PMI e gli studi professionali cercano soluzioni e software innovativi, capaci di accelerare le operazioni e semplificare i processi di stampa e scansione, permettendo anche nuove modalità di lavoro, il tutto con la massima sicurezza di documenti e di informazioni.

Ciò consentirebbe anche di ottimizzare i costi e nello stesso tempo incrementare la produttività.

Partendo dall’analisi delle esigenze del cliente in ambito gestione documentale, proponiamo la fornitura di soluzioni di stampa e scansione per l’ufficio grazie all’ampio portfolio di scanner e

multifunzioni Canon che rappresentano uno strumento di lavoro totalmente integrato nelle attività aziendali.

La nostra proposta consente ad aziende medio-grandi o a piccoli uffici di scansire e stampare documenti passando alla conservazione dei dati in modo sicuro sia per quanto riguarda la privacy che per quanto riguarda il rischio di perdita di informazioni sensibili.

L’innovativa tecnologia è affidabile e integrabile con dispositivi mobili.

Infine, possiamo aiutare i nostri clienti a rendere più agevoli ed efficienti nuove modalità di lavoro, grazie soprattutto alle piattaforme Canon basate sul cloud.

Siamo un Gold Partner Canon nell’Output Management

MIGLIORIAMO L’EFFICIENZA E LA PRODUTTIVITÀ DEL CLIENTE

La certificazione Canon nell’Output Management attesta la nostra capacità e competenza nel commercializzare l’intera gamma di dispositivi per ufficio Canon e, in particolare, la gamma di multifunzione imageRUNNER ADVANCE, che comprende soluzioni per la stampa a colori e in bianco e nero di alta qualità.

La soluzione di Output Management consente di acquisire, elaborare, archiviare documenti in formato digitale, assicurando agli utenti una stampa sicura da ogni dispositivo e in qualsiasi

luogo. Questa soluzione può aiutare i nostri clienti a semplificare l’ambiente di stampa aziendale, migliorare l’efficienza e la produttività degli utenti e aumentare la sicurezza e la protezione dei dati aziendali utilizzando accessi personalizzati. Il tutto nel rispetto ambientale.

Come possiamo contribuire a valorizzare i nostri clienti? Elaborando offerte commerciali che rispondano alle loro esigenze, utilizzando l’esperienza e la conoscenza e sviluppando un portfolio personalizzato di soluzioni hardware, software e servizi.

Essere certificati da Canon significa seguire un percorso formativo commerciale, tecnico e di prevendita per acquisire e consolidare competenze sulla proposizione a valore Canon. Un percorso di formazione costante che ha l’obiettivo di accrescere le competenze dei professionisti per soddisfare le esigenze dei clienti e sviluppare una consulenza personalizzata.

I percorsi di certificazione commerciali, tecnici e sistemistici rinnovati annualmente sono garanzia di eccellenza nella gestione delle esigenze dei clienti per supportarli nella crescita del loro business.